Caricamento Eventi

UN GIOCO VIRALE – 40 anni di HIV

Venerdì 30 luglio Sinnombre Teatro in collaborazione con Largo e Latte Fresco, presenta

UN GIOCO VIRALE – 40 anni di HIV

Scritto e diretto da Danilo Caiano
Con Gisella Cesari e Danilo Caiano
Prodotto da Angela Infante e dal Centro Culturale Artemia.
“Un Gioco Virale“nasce dal desiderio di far conoscere il tema dell’HIV soprattutto ad un pubblico giovane. Per questo il tenore dello spettacolo è molto leggero, con sprazzi informativi sulla tematica. Padroni della scena sono gli scacchi, i neri da una parte e i bianchi dall’altra, a simboleggiare la battaglia fra la
diffusione del virus e la sua prevenzione. L’HIV è rappresentato da un filo rosso, che si avvolge alle pedine e domina la scena. I due protagonisti, Alfa e Beta, con
l’espediente della partita a scacchi, raccontano la storia del virus, la sua scoperta, la diffusione e la ricerca medica per cercare di fermarlo. Appare poi, un altro elemento, invisibile ma allo stesso tempo ingombrante, lo stigma. Con momenti brillanti e frasi di movimento espressivo, “Un Gioco Virale” vuol far riflettere ed informare, intrattenendo lo spettatore.
🔴Ingresso gratuito dalle h.19.00, inizio previsto per lo spettacolo h.21.00.
🔴 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Vuoi riservare un tavolo?
Scrivi un messaggio al numero 3714825761 con nome, cognome, numero di persone e orario di arrivo. Operativo tutti i giorni dalle h.14.00 fino alle 18.00.
🍔 Durante tutti i nostri eventi, sarà possibile mangiare da Largo. Abbiamo preparato per voi una selezione di panini e taglieri 🥙 di ottima qualità mixati con sapienza.

Dettagli

Date : Luglio 30
Time : 21:00 - 22:00

Luogo

Venue Name : Largo Venue
Address : Via Biordo Michelotti, 2
Roma, 00176
Phone : 06 87600746
Website : www.largovenue.com