Caricamento Eventi
ottobre 12 @ 21:30 - 23:30

Toot – Motherboard release party + PURE e Antuzmask

Sabato 12 ottobre
Largo alla (bella) #musica
🌴🔛 apertura porte 21,00 🔛🌴
ingresso 5€ 🏁
gratis se ti segni sulla bacheca dell’evento ✌️

Sul Palco Live dalle 22,00:
⚡TOOT
✈️ Pure
👾 Antonio Russo Antunzmask
🕶
a seguire
Lasciatemi Cantare | TheParty al Pigneto

ed ancora
🍹 Drinks + Birre
⛱️ Aree relax
⚽ Biliardini

Sul bellissimo palco del Largo Venue 3 delle band che più ci piacciono della scena romana

⚡TOOT
Da sabato 12 ottobre sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Motherboard”, il nuovo disco dei TOOT.

Per celebrarne l’uscita il Largo Venue di Roma accoglierà la prima esplosiva data.

MOTHERBOARD:
Una mano in faccia all’ipocrisia del consumismo collettivo, un grido alla donna cibernetica che ci rende schiavi della ragione e il continuo e costante confronto tra acido elettronico e battito del cuore.
È il confronto tra il calore del grembo materno e il distacco della scheda madre.

BIOGRAFIA:
Toot è un progetto musicale che nasce nel 2011 da un’idea di Flux (production, basso e voce), Luca Stefanini (chitarra e voce) e Michele Lunati (production, batteria elettronica). Il loro suono è il risultato di molte influenze tra cui il funky, il punk, il rock, l’elettronica e la musica techno. Ogni live è un concentrato di energia e di vibrazioni positive, per una band che ama il contatto con il pubblico e domina il palco per offrire il miglior show possibile. I Toot hanno suonato su palchi importanti insieme a artisti del calibro dei Bud Spencer Blues Explosion, Boys Noize, KAP Bambino, Bonaparte, The Zen Circus, Sud Sound System, Delta, Heavy, Piotta, Colle Der Fomento, Muro del Canto, The Ciborgs, Velvet, DUB FX.

✈️ Pure

I PURE sono una band Alternative Rock Italiana formatasi nel 2009.
Il loro particolare sound richiama il recente Post Rock con influenze Elettroniche ispirate alle sonorità di fine anni 80.
La Band ha all’attivo 3 Album e una prolifica attività live che negli anni l’ha portata a calcare numerosi palchi condividendo queste esperienze con diverse realtà della scena indipendente.
DISCOGRAFIA:
“Through my eyes”- 2010
“Love after the end of the world”-2012
“Atlas”-2018

👾 Antonio Russo Antunzmask
Antunzmask è un cantautore quasi contemporaneo; registra con tecniche di registrazione blasfeme,parla di cose naturali evidenziando spesso il suo disagio o i colori delle cose ai suoi occhi. E’un folk man da cantina o da periferia, non lo si riesce ancora a capire. Nella sua musica troviamo immagini naturali o industriali,personaggi strani,storie che sembrano sogni di capodanno,e stanze che sembrano labirinti. Alterna canzoni tristi a ballate allegre,canta La Tragedia con l’aria della Commedia e viceversa. Antunzmask non ha un etichetta, produce i suoi lavori con il marchio ATKrecords, stampa a casa sua e registra in garage, né un booking e spesso non ha nemmeno gli strumenti per suonare

Fattore C // FlipperMusic // OTRlive // Largo venue

Dettagli

Date : ottobre 12
Time : 21:30 - 23:30
Categorie Evento: ,

Luogo

Venue Name : Largo Venue
Address : Via Biordo Michelotti, 2
Roma, 00176
Phone : 06 87600746
Website : www.largovenue.com
  • Questo evento è passato.