Caricamento Eventi

Riverside in concerto

sabato 16 marzo

RIVERSIDE
+ Lesoir

porte 21:00. concerti 22:00

ingresso 25 euro + d.p. / 25 al botteghino

prevendite
https://www.vivaticket.it/ita/event/riverside/121468

a seguire a seguire SUPER, la disco rock del sabato sera ad INGRESSO LIBERO
dj-set rock/alternative/indie/brand new/brit/it pop/chicche a cura di Federico Carnevale

Da sempre una delle band cardine della scena “prog” europea grazie a lavori sempre originali e fuori dagli schemi, arrivano a Roma i Riverside! Il trio di Varsavia capitanato dal cantante e bassista Mariusz Duda, ha da poco pubblicato un altro capolavoro a nome “Wasteland”. Dopo la prematura scomparsa del chitarrista Piotr Grudziński proprio durante le fasi finali di registrazione del più sperimentale “Eye Of The Soundscape”,  il gruppo polacco ha continuato il proprio percorso musicale con un parziale cambio di rotta rispetto al già stupendo “Love, Fear & The Time Machine” e un ritorno alle vecchie sonorità di “Second Life Syndrome” dove le parti più cupe ed intime, da sempre un marchio di fabbrica della band, si conciliano perfettamente con il loro lato metal più “pesante”.
I Riverside sbarcheranno a Roma, al Largo venue, dopo l’ottimo tour da poco concluso, che li ha visti protagonisti in giro per l’Europa. La Capitale avrà l’ imperdibile occasione di poter ammirare una della band più acclamate del panorama prog mondiale, in una data da headliner dove i nostri proporranno i meravigliosi brani del loro ultimo “Wasteland”, senza per questo dimenticare i brani storici che li hanno resi famosi.
Con loro i Lesoir, band olandese che farà la gioia dei fan dell’artrock   e di band come Anathema o The Gathering: un’ottima compagnia per il trio di Varsavia!

https://www.facebook.com/Riversidepl/
https://www.facebook.com/lesoir.band/

Dettagli

Date : marzo 16
Time : 21:00 - 23:30
Categorie Evento: ,

Luogo

Venue Name : LARGO
Address : Via Biordo Michelotti, 2
Roma, 00176 Italia
Phone : 06 87600746
Website : www.largovenue.com
  • Questo evento è passato.