Caricamento Eventi

Il primo che passa – Incontro con l’autore

“Il primo che passa è la storia di una dolorosa e ingenua iniziazione sessuale, un coming of age nervoso e febbrile come certi film di Xavier Dolan. Ma è anche il potente racconto di un amore giovane che germoglia in una Napoli combattuta tra squallore e grazia, messo in scena con la scrittura raffinata e le luci morbide di Chiamami col tuo nome.”
➡ Venerdì 22 ottobre Latte Fresco 🏳‍🌈 e Largo in collaborazione con Mondadori e la libreria Risma sono orgogliosi di presentare :
“Il primo che passa”, il nuovo attesissimo libro di Gianluca Nativo.
Ne parleremo con l’autore insieme a Mattia Zecca.
📎 Inizio dalle h.21.30
Rumah – Atelier d’arte e cultura | Latte Fresco – Largo  
Ingresso gratuito
➡ Scopriamo un po’ di più su “”Il primo che passa“” e sul suo autore :
Pierpaolo è cresciuto in un quartiere popolare alla periferia di Napoli, ma ha avuto la fortuna di nascere in alto, all’ultimo piano di una delle palazzine innalzate dal padre, e da quella posizione privilegiata lui e i genitori dominano la giungla di tetti, antenne e terrazzi abusivi sotto di loro. Studia medicina per accontentare i suoi, esce con le ragazze per non deludere gli amici, convinto che assecondando le aspettative degli altri possa difendersi da se stesso: ha vent’anni e ha appena capito di essere gay.
Gianluca Nativo è nato nel 1990 a Napoli, dove si è laureato in Lettere Moderne. Da cinque anni vive e lavora a Milano. Ha pubblicato racconti su riviste letterarie come “Nuovi argomenti”, “Altrianimali” e “Inuti- le”
Mattia Zecca è nato a Lecce nel 1984. È un avvocato e vive a Roma. Ha pubblicato per Feltrinelli “Lo capisce anche un bambino”.
🔴Ingresso gratuito dalle h.21.00, inizio previsto per l’incontro h.21.30
🔴 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA (non obbligatoria)
Vuoi riservare il tuo ingresso?
Scrivi un messaggio al numero 3714825761 con nome, cognome, numero di persone e orario di arrivo. Operativo tutti i giorni dalle h.14.00 fino alle 18.00.
ATTENZIONE la prenotazione garantisce SOLO l’ingresso, i tavoli sono assegnati in ordine di arrivo.
🍔 Durante i nostri eventi, sarà possibile cenare nella nostra nuova area food O’Bistrot. Abbiamo preparato per voi una selezione di panini, taglieri, carne alla brace, fritti e altre bontà mixate con sapienza.
🌈 Rumah – Atelier d’arte e cultura | 
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.

Dettagli

Date : Ottobre 22
Time : 21:00 - 23:00

Luogo

Venue Name : Largo Venue
Address : Via Biordo Michelotti, 2
Roma, 00176
Phone : 06 87600746
Website : www.largovenue.com