Caricamento Eventi
il lato oscuro del desiderio
Settembre 17 @ 20:00 - 22:30

Il lato oscuro del desiderio

Pulsioni e desideri, stigma e revenge porn, corpi e applicazioni, reale e virtuale.
GendErotica in collaborazione con Latte Fresco e Largo sono orgogliosi di presentare venerdì 17 settembre :
IL LATO OSCURO DEL DESIDERIO
installazione performativa site specific e postpandemica
(primo studio)
Progetto artistico Senith
Drammaturgia collettiva e performer A’mjla, Electra, Velvet Madonna, Senith, Angelo Venneri, Elisa Zedda
Movimenti coreografici Mila Morandi Maiorelli, Angelo Venneri
Creazioni Candy Paradise
Video, fotografia, grafica e tecnologie Andrea Montanari
Montaggio video Electra
Stagista che non molla mai Birba
Il lato oscuro è ascoltare il nostro desiderio, ammettendo che i corpi sono vulnerabili e che noi abbiamo bisogno di quella fragilità.
Il lato oscuro è ogni volta che ci ritroviamo sommersi dalla violenza che assume forme non sempre riconoscibili e che nega la legittimità dei propri desideri, ogni volta che affrontiamo il ricatto alla nostra dignità. Qual è il desiderio perverso?
Il lato oscuro è la solitudine davanti a uno schermo, che ci impedisce di guardarci negli occhi, rendendoci più soli e più violabili. I corpi vibranti sono intrappolati, in relazioni sempre più inconsistenti.
Il lato oscuro è liberarsi dal giudizio, la fragilità della tastiera, la ricerca di una risata, guardarsi allo specchio, urlare nell’indifferenza.
Il lato oscuro del Desiderio è un’installazione da fruire in maniera fluida, in cui ogni spettatore decide liberamente il proprio montaggio drammaturgico. Una sorta di viaggio tra “stanze” reali e virtuali, in cui ascoltare, spiare, immergersi, interagire e mettersi in contatto con i propri lati oscuri. Quadri animati che si avvalgono dei nuovi scenari del desiderio, nei quali tecnologia, lavoro, precariato, relazioni affondano le loro radici e modificano il nostro stare al mondo.
GendErotica, progetto sostenuto da Senith, esplora pratiche e arti queer e femministe. Cura e produce eventi e mostre e ambisce a collaborare con realtà italiane e estere per creare rete e comunità. E’ completamente autofinanziata e senza scopo di lucro dal 2009.
📎 Ingresso 8€ intero / 5€ ridotto (scrivendo un messaggio al numero 3714825761)
🔴Apertura porte 20.00, inizio previsto per lo spettacolo h.21.00. Lo spettacolo avrà luogo nella nostra sala interna allestita per l’occasione.
🔴 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA (non obbligatoria)
Vuoi riservare il tuo ingresso?
Scrivi un messaggio al numero 3714825761 con nome, cognome, numero di persone e orario di arrivo. Operativo tutti i giorni dalle h.14.00 fino alle 18.00.
ATTENZIONE la prenotazione garantisce SOLO l’ingresso, i tavoli sono assegnati in ordine di arrivo. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.
🌈 LARGO
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.
www.largovenue.com

Dettagli

Date : Settembre 17
Time : 20:00 - 22:30

Luogo

Venue Name : Largo Venue
Address : Via Biordo Michelotti, 2
Roma, 00176
Phone : 06 87600746
Website : www.largovenue.com
  • Questo evento è passato.